Inaugurazione Nuova Sede 12 aprile 2019

Simplify Technology: rendere semplice anche i processi più complessi

Il 12 Aprile 2019 TecHello ha festeggiato insieme ad amici e colleghi l’inaugurazione della nuova Sede.

Le parole di Cesare Cavassi, Amministratore Delegato della TecHello: 

Ringrazio coloro che hanno contribuito alla nascita dell’azienda TecHello. Soci, Info Easy, Tecnosistemi, tutti i collaboratori e tutto il personale dipendente. Il loro impegno è stato fondamentale per la nascita dell’azienda e per il suo consolidamento. Menzione particolare va fatta ai Soci Info Easy che fin dall’inizio hanno creduto nel progetto e hanno sempre appoggiato le idee e le scelte fatte. La nuova sede è stata fortemente voluta perché ritenuta strategicamente perfetta per portare avanti il rapporto di collaborazione e partnership dell’intero gruppo. Il nostro slogan Simplify Technology è appunto rendere semplice anche i processi più complessi e sfruttare l’evoluzione tecnologica per migliorare il nostro lavoro.

 

Perchè la tecnologia è semplice con TecHello?

Contatto diretto coi tecnici

Utilizza il nostro portale clienti di supporto o l’app mobile di assistenza informatica: semplice come fare una foto e condividerla.

Conosciamo le PMI

Le PMI digitali e le aziende che intraprendono la digitalizzazione devono farlo senza interrompere la propria attività: a tutto il resto ci pensano i nostri tecnici informatici.

Siamo piccoli e siamo grandi

Siamo grandi per gestire apparati complessi ed architetture di sistemi evolute…ma non troppo grandi da dimenticarci il contatto diretto con i clienti e le persone.

L’INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE DI TECHELLO

 I nostri ospiti sono stati accolti all’arrivo da un bicchiere di Spumante per dare loro il benvenuto. Insieme allo staff di TecHello, gli ospiti hanno visitato la nuova sede e i nuovi uffici.

 Per l’inaugurazione, TecHello ha previsto un buffet di degustazione salata e dolce, preparato e servito dal Ristorante Il Gallo di Castel del Rio. Il tutto è stato accompagnato dal percorso di degustazione vini proposto dal Sommelier Alessandro Masetti.

 Siccome per noi il lavoro è un divertimento, abbiamo pensato che i nostri ospiti dovessero divertirsi con un classico di quando eravamo bambini: la pista con le macchinine! Non una banale pista, ma una pista a dimensione umana e 3d creata e personalizzata da Club Imola Slot Racing.

La gara delle macchinine è stata coronata da una premiazione a tre classificati: il primo premiato ha vinto l’I-pad Air 2; il secondo premiato ha vinto un anno di Back-Up in Cloud e il terzo premiato ha vinto un Monitor LCD 22 pollici.

 La serata si è conclusa con un brindisi finale e la consegna di un regalo a tutti gli ospiti.

I NOSTRI TRAGUARDI

86

135 clienti hardware

I due terzi dei nostri clienti ha acquisito soluzioni hardware
86

Professionisti con oltre 20 anni di esperienza

La continua innovazione tecnologica ci dà la spinta a migliorare ancora
86

Assistenza Clienti

L’app mobile permette ai nostri clienti di ricevere assistenza in un decimo del tempo, rispetto ai metodi tradizionali
Chiamaci senza Impegno